18 C
Castellammare di Stabia

Dell’Orco (Corriere dello Sport): “Il Bisceglie vuole evitare i playout”

LEGGI ANCHE

Mino Dell’Orco, corrispondente del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” per parlarci del momento del Bisceglie: tutte le sue dichiarazioni

Dell’Orco (Corriere dello Sport): “Il Bisceglie vuole salvarsi senza passare per i playout”

 

Mino Dell’Orco, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La prossima partita, è molto importante per entrambe le squadre. Per quanto riguarda il Bisceglie, nell’ultima gara prima della sosta forzata ha ritrovato smalto, morale e il feeling con i tre punti dopo due mesi. Con la cura di mister Papagni, i risultati si stanno vedendo. La squadra ha ripreso ad allenarsi con intensità e voglia e lo sta dimostrando quotidianamente. Il gruppo si sta cementando in modo ancora più forte e vuole in maniera ferrea giocarsi la salvezza senza passare per i playout.

La sosta forzata ha giovato a mister Papagni perché in questi dieci giorni ha potuto lavorare con la squadra tatticamente, cosa che da quando è arrivato non era ancora riuscito a fare.

Nonostante ciò il Bisceglie è una squadra che dal punto di vista difensivo deve ancora migliorare e non è un mistero che la dirigenza stia ancora sondando il mercato per rinforzare il reparto con un centrale difensivo”

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare