14.9 C
Castellammare di Stabia

D’Elia: “E’ un anno di grandissime aspettative per la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa delle Vespe per la stagione 2023-2024. 

Le dichiarazioni di Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ un anno di grandissime aspettative per la Juve Stabia. Sono cinque stagioni che affianco il presidente Langella e ne abbiamo affrontate tante ma siamo ancora qui per portare avanti questo blasone. Vi aspettiamo in campo per darvi tante soddisfazioni nel corso del campionato.

La Juve Stabia in questa stagione è una rosa di nuovi atleti che è di grande interesse e che ci darà grandi soddisfazioni. C’è un gruppo nuovo dirigenziale con un organigramma giovane che fa parte di quella area che non gioca in campo ma organizza la squadra, come il direttore Lovisa che è un giovanissimo ma ci darà grandi soddisfazioni.

I tifosi costituiscono quel giocatore di più in campo, siamo fortunati perché la platea a Castellammare ci da sostegno, un sostegno forte e sentito che darà ai ragazzi delle grandissime prospettive e una marcia in più. Noi vogliamo mantenere la categoria ma anche aspirare ad altri. Nel calcio ci vuole soprattutto tempo per poter programmare bene passo dopo passo”. 

iframe title="Presentazione Juve Stabia 2023-2024 VINCENZO D'ELIA" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/qB7MAiPVpFk?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare