17.6 C
Castellammare di Stabia

D’Elia: “Il fidanzamento della Juve Stabia con Givova di 3 anni fa oggi è diventato un vero e proprio matrimonio”

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico delle Vespe.

Le dichiarazioni dell’ing. Vincenzo D’Elia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Tre anni fa sembrava stesse iniziando un sogno e invece, complice anche la pandemia, abbiamo perso la Serie B appena raggiunta. Rispetto a tre anni fa abbiamo una struttura societaria diversa e più completa che ci consente di guardare con fiducia ai prossimi anni. Il futuro per noi è costruire una crescita costante della Juve Stabia, al di là del tanto desiderato categoria che dipende da svariati fattori. L’emozione è dovuta al fatto che il “fidanzamento” della Juve Stabia con Givova iniziato tre anni fa è diventato oggi un vero e proprio matrimonio”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 Conferenza Stampa GIVOVA SPONSOR TECNICO JUVE STABIA" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/exCaY_LiYJY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare