13.2 C
Castellammare di Stabia

D’Elia: “Il fidanzamento della Juve Stabia con Givova di 3 anni fa oggi è diventato un vero e proprio matrimonio”

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico delle Vespe.

Le dichiarazioni dell’ing. Vincenzo D’Elia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Tre anni fa sembrava stesse iniziando un sogno e invece, complice anche la pandemia, abbiamo perso la Serie B appena raggiunta. Rispetto a tre anni fa abbiamo una struttura societaria diversa e più completa che ci consente di guardare con fiducia ai prossimi anni. Il futuro per noi è costruire una crescita costante della Juve Stabia, al di là del tanto desiderato categoria che dipende da svariati fattori. L’emozione è dovuta al fatto che il “fidanzamento” della Juve Stabia con Givova iniziato tre anni fa è diventato oggi un vero e proprio matrimonio”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 Conferenza Stampa GIVOVA SPONSOR TECNICO JUVE STABIA" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/exCaY_LiYJY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare