8.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Il Valencia ha già formulato un offerta per Albiol ma servono 15 milioni”

LEGGI ANCHE

La permanenza di Raul Albiol al Napoli non è scontata, il difensore spagnolo potrebbe fare ritorno in patria: sembrerebbe che il Valencia abbia già formulato un’ offerta che però è stata giudicata troppo bassa dalla società azzurra. A mettere le cose in chiaro è stato il presidente Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ emittente spagnola Cadena SER:
“Il Valencia ha offerto 6 milioni per acquistare Albiol ma ne occorrono almeno 15. Dopo dovrei prendere un sostituto e non posso comprarlo per 7 o 8 milioni”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare