Il Napoli vuole interrompere l’egemonia della Juventus: De Laurentiis pronto a mettere a segno un doppio colpo
I
nizia a scaldarsi il Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Carlo Ancelotti ha lanciato il diktat, vuole sia James Rodriguez che Hirving Lozano, li ha chiesti esplicitamente.
Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, sia la proprietà sia la guida tecnica condividono l’idea che con un paio di innesti mirati si possa diventare ancora più competitivi ed interrompere l’egemonia della Juventus.
Per mettere a segno il doppio colpo il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis dovrebbe sborsare una cifra a doppio zero. James dovrebbe essere pagato intorno ai 45, mentre Lozano di proprietà del PSV forse qualche milioncino in più.
La società per finanziare l’operazione di mercato, la società partenopea dovrebbe fare sette cessioni, nel dettaglio Verdi, Hysaj e Inglese valutati 25 milioni ciascuno, a cui si aggiungono Rog, Diawara, Sepe e Grassi. Dalla cessione di questi ultimi il Napoli ritiene di dover incassare almeno una quarantina di milioni
Lascia un commento