Il presidente azzurro ha ringraziato allenatore e calciatori per la stagione terminata
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai calciatori e a tutto lo staff partenopeo prima dell’inizio della cena. Il numero uno partenopeo ha voluto ringraziare tutti per quanto fatto durante tutto l’anno, per i risultati raggiunti dalla squadra (il secondo posto in campionato e il raggiungimento dei quarti di finale di Europa League e di Coppa Italia). In particolare, De Laurentiis ha voluto ringraziare il suo allenatore per aver dato l’opportunità, a chi più e a chi meno, di poter scendere in campo e di poter dare il proprio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società azzurra ad inizio stagione.
Ecco le parole di Aurelio De Laurentiis:
“È stata un’annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi presenti. Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo perché ha saputo prendervi per mano e convertirvi ad un altro tipo di gioco”.
I
ntanto prosegue la cena con l’accompagnamento musicale dei Sud58 e di Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent e l’animazione di “Decibel” Bellini. Più tardi è previsto l’intrattenimento da parte di Ciro Giustiniani e di Rosaria Mele di Made in Sud.
Lascia un commento