De Laurentiis dimesso dall’ospedale Gemelli, ma non andrà a Londra: telefonerà alla squadra prima del match per suonare la carica
L’edizione odierna de il Mattino riporta alcuni aggiornamenti circa le condizioni fisiche del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ricoverato da qualche giorno al Gemelli di Roma. Secondo il quotidiano, il presidente azzurro non sarà presente all’Emirates Stadium per il match di Europa League contro l’Arsenal.
Il Mattino su De Laurentiis:
“Nessuna preoccupazione per lo stato di salute di Aurelio De Laurentiis che si è sottoposto auna serie di controlli nell’ospedale Gemelli di Roma. Dimesso da qualche ora, le sue condizioni sono buone ma in ogni caso, il presidente difficilmente seguirà la squadra a Londra. Per qualche giorno dovrà restare a riposo e lo farà nella sua abitazione romana da dove seguirà, con molta probabilità, in tv il match con l’Arsenal. Insomma, la sua assenza è una novità in questa stagione. In ogni caso, farà sentire la sua vicinanza con una telefonata prima della partita. A guidare la delegazione azzurra nel pranzo Uefa, Edo De Laurentiis“.
Lascia un commento