18.4 C
Castellammare di Stabia

Dazn in difficoltà con Napoli-Lazio: le cause

LEGGI ANCHE

Le cause dei motivi dei problemi sorti durante il match Lazio-Napoli in onda su Dazn

 La partita Lazio-Napoli sulla piattaforma streaming Dazn è stata un incubo per i tifosi: immagini sfocate o che si impallavano, audio non sincronizzato con il video, azioni importanti andate perse, o viste in differita anche di un minuto. Ma già il match Sassuolo-Inter del giorno dopo è andata decisamente meglio su come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“I disagi accusati dagli appassionati di calcio nel fine settimana sono in parte dovuti all’arretratezza delle infrastrutture nazionali e in parte a defaillance nella gestione di Dazn. Sabato, nell’imminenza di Napoli-Lazio, si è verificato un incredibile numero di registrazioni alla piattaforma. Fatto sta che il provider di banda di Dazn avrebbe sottostimato il traffico di persone, un server è crollato e il sistema è andato in tilt. Il problema è stato individuato e risolto tempestivamente, tanto che Sassuolo-Inter è filata via con minori disagi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare