Daniele PERENZONI della sezione di Rovereto è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Bari valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 3 marzo alle ore 17 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Perenzoni al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con le vespe.
Con i pugliesi, vanta un precedente nella scorsa stagione: alla terza giornata d’andata del campionato di serie C, i galletti espugnarono lo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, in quell’occasione, vinsero per due reti ad uno contro i laziali.
L’assistente numero uno sarà: Daniele GARZELLI della sezione di Livorno;
l’assistente numero due: Francesco SANTI della sezione di Prato;
quarto ufficiale: Andrea ANCORA della sezione di Roma 1.
L’ultima volta che un fischietto trentino della sezione di Rovereto ha diretto una gara della Juve Stabia, risale al lontano 7 novembre 1993. Nell’allora serie C1, le vespe impattarono zero a zero con i lupi irpini, ad arbitrare fu Gian Paolo Pola.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.