17.8 C
Castellammare di Stabia

Daniele Perenzoni di Rovereto arbitrerà Juve Stabia – Bari

LEGGI ANCHE

Daniele PERENZONI della sezione di Rovereto è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Bari valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 3 marzo alle ore 17 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Perenzoni al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con le vespe.

Con i pugliesi, vanta un precedente nella scorsa stagione: alla terza giornata d’andata del campionato di serie C, i galletti espugnarono lo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, in quell’occasione, vinsero per due reti ad uno contro i laziali.

L’assistente numero uno sarà: Daniele GARZELLI della sezione di Livorno;

l’assistente numero due: Francesco SANTI della sezione di Prato;

quarto ufficiale: Andrea ANCORA della sezione di Roma 1.

L’ultima volta che un fischietto trentino della sezione di Rovereto ha diretto una gara della Juve Stabia, risale al lontano 7 novembre 1993. Nell’allora serie C1, le vespe impattarono zero a zero con i lupi irpini, ad arbitrare fu Gian Paolo Pola.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare