L
a scorsa settimana ha suscitato simpatia l’iniziativa di Cristian Zaccardo di affidarsi ad internet nella ricerca di una nuova squadra. Il Campione del Mondo 2006 ha infatti scelto di pubblicare su Linkedin, sito in cui professionisti, aspiranti tali e giovani mettono in mostra il proprio curriculum, un riassunto della propria carriera e di tutti i trofei conquistati, con annessa richiesta di una squadra che possa puntare ancora su di lui. Tante le proposte arrivate al calciatore, che sta ora vagliando quale possa fare al caso suo.
Storia simile a quella di Zaccardo è quella di Alessandro fabbro. L’ex difensore di Juve Stabia ed Avellino ha pubblicato un cinguettio sul proprio account Twitter in cui ha affermato: “Ciao sono Alessandro Fabbro , non so usare Linkedin, non ho fatto la serie A tanto meno la nazionale ma CERCO SQUADRA sono in buona salute”.
Chiaro il riferimento al post di Zaccardo, per Fabbro, che dopo le ultime esperienze alla Lupa Roma, al Bra ed al Chieri, cerca una squadra di Lega Pro che possa dargli l’opportunità che merita. L’ex difensore della Juve Stabia, con la simpatia che lo ha sempre contraddistinto, ha aggiunto nei giorni successivi: “Era una provocazione..comunque cerco squadra davvero! :-) :-D ”.
Auguriamo ad Alessandro Fabbro di trovare quanto prima una soluzione che lo soddisfi, che sia tramite Twitter o in modo più tradizionale.