10.5 C
Castellammare di Stabia

Crollo ponte Genova, scricchiola un moncone: stop a recupero beni nelle abitazioni (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Scricchiola un moncone del ponte Morandi a Genova, fermate le operazioni di recupero dei beni nelle abitazioni

Genova – Durante la notte e questa mattina, sono stati uditi scricchiolii provenienti dal moncone est di ponte Morandi, per questo motivo i vigili del fuoco hanno deciso di interrompere le operazioni di recupero delle masserizie e degli oggetti personali dalle abitazioni evacuate.

A lanciare l’allarme sono stati dei cittadini. E’ stato escluso che le cause degli scricchiolii fossero causati dal vento, inoltre è stato dato avvio ad accertamenti tecnici ancora in corso.

La zona rossa rimane interdetta anche ai mezzi di soccorso in attesa dei risultati delle verifiche

CRONACA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare