15.4 C
Castellammare di Stabia

Crc – Berenguer-Napoli, l’ Osasuna non vuole aspettare troppo: con il ragazzo c’è già l’accordo

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto il conduttore Raffaele Auriemma rilasciando alcune dichiarazioni:

“Giovedì scorso c’è stata la prima offerta ufficiale del Napoli all’ Osasuna per Berenguer. Il club spagnolo ha rifiutato la proposta di cinque milioni più due di bonus ma si attende l’affondo decisivo nei prossimi giorni. Gli azzurri bisogno di monetizzare con qualche cessione, Giaccherini piace molto alla Fiorentina.
Berenguer ha già trovato un accordo quinquennale con il Napoli sulla base di un milione a stagione. L’ Osasuna, però, non vuole attendere all’infinito e potrebbe anche attendere un rilancio dell’ Athletic Bilbao”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare