Covid Sant’Antonio Abate, il trend si conferma positivo: più guarigioni che contagi. Il Sindaco Abagnale: “Stringiamo i denti ancora per un po’”
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha riferito di aver ricevuto comunicazione dall’ASL circa 9 nuovi casi di Covid registrati in città nelle ultime 24 ore. Il trend, tuttavia, continua a essere positivo: da alcuni giorni, infatti, il numero di guarigioni supera quello dei nuovi contagi.
“Entusiasti di comunicare questa sera la guarigione di altri 18 nostri concittadini.” annuncia la prima cittadina abatese.
“Il numero dei nuovi positivi resta ad una sola cifra ma continua ad essere alto per l’obiettivo prefissato. Impegniamoci nel rispettare le ordinanze vigenti e lasceremo tale il nostro trend invertito, che vede contare più guariti giornalieri che nuovi casi accertati.
Stringiamo i denti ancora per un po’ per le prossime due settimane e forse riusciremo a trascorrere un Natale un po’ più sereno di quanto prospettato. Tutto però dipenderà da noi e dal nostro senso di responsabilità. Forza, abatesi!”
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino ultime 24 ore:
Positivi del giorno: 3.771
di cui:
Asintomatici: 3.214
Sintomatici: 557
Tamponi del giorno: 24.948
Totale positivi: 111.187
Totale tamponi: 1.267.192
Deceduti: 35 (*)
Totale deceduti: 1.029
Guariti: 725
Totale guariti: 21.901
* Deceduti tra il 30 ottobre e il 14 novembre
Covid Sant’Antonio Abate, trend positivo Il Sindaco Abagnale: “Stringiamo i denti ancora per un po’”
Lascia un commento