Il caso Insigne sembra chiuso: il giocatore domani sarà titolare
Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo Insigne gioca e sarà titolare in Torino–Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato:
“Lorenzo c’è. Titolare: come in un certo senso aveva fatto capire Ancelotti a Genk. Caso chiuso, verrebbe da dire, salvo sorprese. Salvo stravolgimenti che non dovrebbero saltare fuori. Negli ultimi due giorni, insomma, qualcosa è cambiato. Almeno stando ai parametri di valutazione di Ancelotti.
i>Bisogna ritenere che la tensione collettiva avvertita nelle segrete dello spogliatoio sin dalla faticaccia con il Brescia, i provvedimenti internazionali, gli sfoghi social familiari (del fratello maggiore di Lorenzo) e i chiarimenti sono stati sostituiti dai fatti. Dal lavoro: silenzio e sudore”
Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo gioca e sarà titolare in Torino–Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo gioca e sarà titolare in Torino-Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: v v
Lascia un commento