10.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Insigne sarà titolare per Torino – Napoli

LEGGI ANCHE

Il caso Insigne sembra chiuso: il giocatore domani sarà titolare

Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo Insigne gioca e sarà titolare in TorinoNapoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato:

Lorenzo c’è. Titolare: come in un certo senso aveva fatto capire Ancelotti a Genk. Caso chiuso, verrebbe da dire, salvo sorprese. Salvo stravolgimenti che non dovrebbero saltare fuori. Negli ultimi due giorni, insomma, qualcosa è cambiato. Almeno stando ai parametri di valutazione di Ancelotti.

Bisogna ritenere che la tensione collettiva avvertita nelle segrete dello spogliatoio sin dalla faticaccia con il Brescia, i provvedimenti internazionali, gli sfoghi social familiari (del fratello maggiore di Lorenzo) e i chiarimenti sono stati sostituiti dai fatti. Dal lavoro: silenzio e sudore”

Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo gioca e sarà titolare in TorinoNapoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo  gioca e sarà titolare in Torino-Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: v v 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare