18.1 C
Castellammare di Stabia

Coppa Italia : Foggia- Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Tempo di Coppa Italia per le squadre di Lega Pro. Dopo essersi affrontate solo due giorni fa al Menti, Juve Stabia e Foggia si affronteranno anche domani alle 14.30 allo Zaccheria di Foggia per la Coppa Italia Lega Pro.

L

a competizione, quest’anno, garantirà un posto di tutto rispetto in griglia play off ed entrambe le squadre vorranno andare avanti.

I satanelli, detentori della Coppa avendola vinta lo scorso aprile contro il Cittadella, sono secondi in classifica in campionato e vogliono riscattare la brutta figura rimediata al Menti.

Le vespe, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il 4-1 rifilato proprio al Foggia. I gialloblù non vincono la Coppa dalla stagione 2010-2011, la stessa in cui conquistarono la promozione in B.

Presumibilmente entrambe le squadre daranno spazio a giocatori meno impiegati finora.

Fontana dovrà fare a meno di Del Sante per squalifica. Insieme a lui, non convocati tanti altri big. Sicuri del posto i tre centrocampisti Esposito, Zibert e Salvi più Rosafio e Montalto. Probabile chance anche per Camigliano e Petricciuolo, con Bacci in porta.

Rebus formazione per Stroppa, con tanti dubbi da sciogliere.

La vincente del match, che si disputerà in gara secca con eventuali supplementari e rigori, affronterà la Fidelis Andria di mister Favarin.

Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Dinielli, Agazzi, Agnelli, Sicurella, Chiricó, Padovan, Letizia.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Petricciuolo, Amenta, Camigliano, Liotti, Esposito, Zibert, Salvi, Rosafio, Montalto, Kanoute.


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare