12.5 C
Castellammare di Stabia

Convenzione tra Abbac ed Eav: biglietti venduti anche nei B&B

LEGGI ANCHE

Siglata convenzione tra ABBAC ed EAV: rivendita di biglietti anche strutture ricettive extralberghiere della Campania

E’ finalmente arrivata la convenzione tra l’Associazione dei Bed and Breakfast ed Affittacamere Campania e l’Ente Autonomo Volturno per la distribuzione e rivendita di biglietti nelle strutture ricettive extralberghiere. L’ente che gestisce Circumvesuviana e Cumana e i collegamenti bus del territorio metropolitano con la Penisola Sorrentina, l’area vesuviana e flegrea fornirà ai gestori associati all’Abbac i biglietti per le corse ordinarie e speciali di Campania Express e Cumana Express.

Alla base dell’accordo c’è la volontà di potenziare i servizi per i viaggiatori e turisti che arrivano sempre più sul territorio e che richiedono un trasporto pubblico efficiente ed eco sostenibile. Con questa convenzione i gestori di bed and breakfast, affittacamere, case ed appartamenti per vacanze, potranno divulgare le informazioni sugli orari e distribuire i biglietti per le corse ordinarie e dei servizi di trasporto speciale. “Colmiamo un gap per risolvere il problema delle file per l’acquisito di un biglietto e per offrire più servizi agli ospiti, che potranno accedere preventivamente alle informazioni sulla rete dei trasporti pubblici gestiti da Eav e ottenere i biglietti per le corse ordinarie e per quelle speciali” ha cosi dichiarato il presidente Abbac Agostino Ingenito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare