10.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli sulla movida Napoletana da parte delle forze dell’ordine

LEGGI ANCHE

Consueto servizio della polizia e della guardia di finanza di Napoli con dei controlli sulla movida napoletana nelle zone più attive

Sorveglianza sulla popolazione nelle zone della movida

La notizia

Operazione congiunta della polizia, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e degli agenti di polizia locale di Napoli che hanno sorvegliato nei luoghi di maggiore affluenza del capoluogo campano.

Gli esiti

Gli agenti si sono sparsi in zone tra cui Piazza San Domenico Maggiore e Bellini e centro storico, laddove hanno identificato 25 persone e controllato 4 esercizi commerciali, sanzionandone 2 per aver diffuso musica oltre l’orario imposto dalle norme comunali.
Ci si sposta verso i quartieri spagnoli, dove sono state identificate 59 persone e controllati 9 locali; sono inoltre state contestate ben 40 violazioni del Codice Stradale per sosta vietata.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare