18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Under 17 vittoriosa contro il Sudtirol nei playoff. Under 15 eliminata dal Cesena

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, continuano gli ottimi risultati del settore giovanile con la vittoria per 4-3 contro il Sudtirol dell’Under 17 di mister Sacco nella gara d’andata degli ottavi di finale dei playoff nazionali. Eliminata invece dal Cesena l’Under 15 di mister Riccio.

Gara con fortissime emozioni quella della Juve Stabia Under 17 di mister Michele Sacco contro il Sudtirol. Aprono le danze gli ospiti con il gol iniziale di Rottensteiner. Le Vespette rimontano e ribaltano la gara con Faccetti e Saviano prima della doppietta di Kofler, il secondo su dubbio calcio di rigore. Pimienta porta il punteggio per la Juve Stabia sul 3-3 prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo è ancora Faccetti per la Juve Stabia a fissare il punteggio sul 4-3 definitivo.

Molto dubbio il rigore accordato dal sig. Di Mario di Ciampino al Sudtirol che ha portato gli ospiti in vantaggio momentaneamente sul 3-2. Due gol annullati alle Vespette con in particolare quello di Saviano allo scadere che appariva regolarissimo. Un arbitraggio che ha macchiato una gara perfetta delle Vespette e che penalizza la Juve Stabia che avrebbe potuto ipotecare già oggi la qualificazione con un risultato molto più largo di quello ottenuto.

La gara di ritorno si disputerà domenica prossima 15 maggio allo stadio “Maso Ronco” ad Appiano Sulla Strada Del Vino in provincia di Bolzano.

Di seguito il tabellino del match della Juve Stabia Under 17 impegnata nella gara d’andata degli ottavi di finale dei playoff nazionali contro il Sudtirol.

Juve Stabia – Diglio, Fravola, Schettino (20’ Noletta),Ceccarini, Provvisiero (85’ Celentano), Borrelli, Del Mondo, Piccolo, Pimienta (75’ Caropreso), Faccetti, Saviano. A disp. Accardo, Di Lauro, Granatello, Troiano, Aprea, Genovese. All. Sacco.

Sudtirol – Harrsser, Balde, Tschigg, Sinn, Rottensteiner, Konci (55’ Celia), Loncini, Kofler, Messner (79’ Mutschlechner), Padovani (78’ Rabanser), Buzi. A disp. Dregan, Manfredi, Arman, Guarnaccia, Giacomin, Prosch. All. Hilmi.

GOL – 18’ Rottensteiner (S), 27’ Faccetti (J), 29’ Saviano (J), 33’ Kofler (S), 41’ Kofler (S), 42’ Pimienta (J), 65’ Faccetti (J).

Ammonizioni – Ceccarini (J), Provvisiero (J), Borrelli (J), Sinn (S), Konci (S)

Espulsioni – /

Amara invece la trasferta a Cesena per l’Under 15 di mister Riccio. Eliminazione che non offusca però una stagione molto positiva e fatta di grandi risultati per l’Under 15 delle Vespette come nel solco dei risultati degli ultimi anni. Fatale alla Juve Stabia un rigore fallito sul risultato di 0-0.

Di seguito il tabellino del match della Juve Stabia Under 15 di mister Riccio impegnata fuori casa a Cesena.

Cesena – Bagli , Omokaro (73’ Teleku), Zaffaloni, Antoniacci (52’ Berti), Dragoi, Greco, Mingarini (63’ Sanaj), Zamagni, Okolo, Bertaccini (52’ Biguzzi), Lantignotti. A disp. Magnani, Brisku, Baietta, Liverani, Magnani.

Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito (73’ Di Maiolo), Avolio, Trotta, Di Pasquale (73’ Catapano), Capasso (52’ Sarappo), Mauro, De Martino (59’ Capasso), Vaccaro (73’ Morra). A disp. Vaccaro, Avino, Esposito, Iovino. All. Riccio.

GOL – 70’ Okolo (C), 80’ Sanaj (Rig) (C).

Ammonizioni – /

Espulsioni – /

 


Juve Stabia TV


Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare