16 C
Castellammare di Stabia

Controlli al Vomero; tenuta sotto controllo la Movida selvaggia

LEGGI ANCHE

P

olizia e Carabinieri occupati nel controllo della movida al Vomero

 

Iniziano le operazioni

 

Gli agenti di polizia del Commissariato Vomero, in collaborazione con i Carabinieri NAS, i finanzieri del Comando Generale e gli agenti della polizia locale hanno unito le loro forze per svolgere attività di controllo sulle strade di Via Scarlatti, Via Aniello Falcone, Piazza Vanvitelli e in tutti i luoghi maggiormente frequentati; l’obiettivo comune è stato gestire l’affluenza di persone per le strade e garantire la loro sicurezza.

 

Gli interventi

 

Durante le operazioni sono state identificate 55 persone, controllati 19 pericoli, verificati 14 esercizi commerciali e visionati circa 300 green pass.

In via Merliani, un bar è stato sanzionato per l’esposizione di casse acustiche senza autorizzazione, mentre in via Alvino è stato sorpreso un soggetto in una paninoteca sprovvisto di certificazione verde.

Un altro bar è stato sanzionato per condizioni igienico-sanitarie non accettabili e per mancanza di tracciabilità sugli alimenti.

In Via Bernini sono stati sequestrati diversi prodotti alimentari appartenenti ad un ristorante; il risultato di quest’operazione è di un totale di 12500 euro.

 

Controlli al Vomero; tenuta sotto controllo la Movida selvaggia/Antonio Cascone/redazionecampania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare