12.9 C
Castellammare di Stabia

Commento Ssc Napoli: “Passiamo noi e passiamo per primi!”

LEGGI ANCHE

Gli azzurri battono il Benfica, questo il commento della Ssc Napoli tramite il proprio sito ufficiale:

 

“Passiamo noi e passiamo per primi! Sono nostre le stelle più splendenti nella notte dei Campioni. Il Napoli batte il Benfica e si qualifica agli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri sfilano sul tappeto rosso del Da Luz e cavalcano il Red Carpet della passerella continentale piantando nel Parlamento Europeo la bandiera del Regno di Napoli. Nello stadio della Luce è nostro il bagliore più forte. Quello di una città e di un popolo che si riscrivono la storia con orgoglio e passione infinita. Dopo giusto un’ora il Buitre di Motril vola verso la porta lusitana e con dolcezza ed eleganza ricama un colpo d’autore.

Andiamo a comandare! E anche a dominare, perchè a chiudere la serata di Lisbona arriva la magia di Dries Mertens che con un paso doble in area danza con la leggiadria di un artista fiammingo e illumina d’immenso l’orizzonte sull’Oceano. Passiamo noi e passiamo per primi. Sono azzurre le stelle più brillanti nella notte dei Campioni! Nel Gotha del Parlamento Europeo si alza al cielo il vessillo del Regno di Napoli!”.
Da sscnapoli.it

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, sentenza Bellich: il difensore col vizio del gol che fa sognare Castellammare

Al Manuzzi di Cesena va in scena la "specialità della casa": incornata vincente e prestazione da leader. Per mister Abate è un’arma totale, e il Sudtirol è già avvisato.

Ti potrebbe interessare