11.5 C
Castellammare di Stabia

Cerignola-Juve Stabia, i confronti tra i due tecnici

LEGGI ANCHE

Cerignola-Juve Stabia, i confronti tra i due tecnici: i precedenti tra i due allenatori e tra i due tecnici e le rispettive squadre avversarie.

Sarà un secondo confronto a distanza di pochi giorni per entrambi i tecnici quello che vedrà di fronte giovedì allo stadio “Monterisi” di Cerignola alle ore 20:30 mister Michele Pazienza e mister Walter Alfredo Novellino.

Dopo il 2-2 del 23 aprile scorso (reti di Silipo al 12° e di Caldore al 22° per le Vespe, e Capomaggio al 49° e Malcore all’88° per il Cerignola) a Castellammare che ha sancito la fine della regular season, il match di giovedì prossimo rappresenterà una seconda volta anche per mister Walter Novellino affrontare l’Audace Cerignola.

I CONFRONTI TRA MISTER PAZIENZA E LA JUVE STABIA.

Due i precedenti di mister Michele Pazienza con la Juve Stabia: il primo è l’incontro dell’andata giocato a Cerignola il 18 dicembre 2022 e finito 4-2 per i padroni di casa (reti al 13° pt di Malcore , 15° st di Sainz-Maza, 19° st D’Andrea, 23° st Zigoni, 34° st Santos, 47° st Achik).

Il secondo è il match di ritorno vale a dire il 2-2 del Menti del 23 aprile scorso ricordato in precedenza.

Nel corso della stagione Juve Stabia e Cerignola si sono affrontate il 4 ottobre del 2022 al “Romeo Menti” anche in una gara ad eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C con Pazienza in panchina per i pugliesi e Colucci in panchina per le Vespe. Il match è terminato col risultato di 1-0 per la Juve Stabia con la rete decisiva siglata dall’ex Napoli, Giuseppe D’Agostino.

 


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare