15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-James Rodriguez, spunta una data: potrebbe presentarsi già a Dimaro

LEGGI ANCHE

Napoli-James Rodriguez, il colombiano potrebbe rinunciare ad una settimana di vacanza pur di essere a Dimaro, ma dipende dal Real Madrid

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione della trattativa Napoli-Real Madrid per l’approdo di James Rodriguez in azzurro. Secondo il quotidiano sportivo, l’affare – sebbene con i suoi tempi – si farà. Il calciatore della Colombia, da poco eliminata dalla Copa America, potrebbe rinunciare ad una settimana di vacanza per presentarsi al ritiro di Dimaro e riabbracciare Ancelotti.

Il Corriere dello Sport sulla probabile data dell’arrivo di James Rodriguez:

“De Laurentiis non è ancora sceso in campo, lo farà solo quando avrà ricevuto l’ok da Jorge Mendes, il super-manager del calciatore colombiano che è anche il regista di questa operazione nella quale il conto alla rovescia è già scattato: i giocatori, per accordi, hanno diritto a ventotto giorni di ferie annui, che in genere vengono spalmati – ovviamente – tra l’estate e l’inverno. La massa più sostanziosa, of course, va sfruttata adesso, per riprendersi dalle fatiche, lasciandosi una settimana o otto giorni per il Natale. James Rodriguez ha tutto chiaro in testa: gli bastano venti giorni in questo momento, per ritemprarsi e poi rispondere a se stesso, perché al Napoli ha già detto sì, e mettersi in viaggio. Il 20 luglio a Dimaro-Folgarida ci sarà una stanza tutta per lui e poi comincerà la tournée tra Edimburgo, Marsiglia e gli States. «Ma dipende dal Real». Però la data c’è già…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare