La società vorrebbe il calciatore in ritiro a Dimaro
L’acquisto di Eljif Elmas è praticamente definito. Quello che ormai è un calciatore ex Fenerbahçe è in attesa di sostenere le visite mediche con il Napoli per poter essere ufficializzato e, secondo la volontà del club di Aurelio De Laurentiis, raggiungere il resto della squadra nel ritiro di Dimaro Folgarida dove Insigne & co. sono in ritiro.
Anche Elmas non vede l’ora di raggiungere i suoi nuovi compagni e di conoscere il tecnico Carlo Ancelotti in modo da poter entrare nei meccanismi della squadra e provare a vincere qualcosa di importante, come quello scudetto soltanto sfiorato due anni fa sotto la guida di Maurizio Sarri grazie ad una annata strepitosa. Il centrocampista classe ’99 proverà a dare il suo contributo e a guadagnarsi la fiducia del mister.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ieri, infine, Elif Elmas ha raccolto le proprie cose al centro sportivo del Fenerbahce e salutato tutti a mezzo social: il diciannovenne centrocampista macedone non partirà in tournée con i turchi, bensì salterà su un aereo per l’Italia. L’affare è chiuso, si attendono ufficialità e visite: il club sta organizzando ogni dettaglio per portarlo a Dimaro a metà settimana”.
Lascia un commento