8.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, donna investita sul Viale Europa: le condizioni

LEGGI ANCHE

Una signora di circa 40 anni è stata appena prelevata dall’ambulanza nel centro di Castellammare, zona Viale Europa. La donna è stata riversa diversi minuti sull’asfalto adiacente alla piazzetta Sant’Antonio, circondata da varie persone che hanno cercato di soccorrerla.

Il traffico del Viale Europa, intenso in queste ore della mattina, è stato bloccato fino all’arrivo dei soccorsi. Sembra che la donna sia stata tamponata da un’auto mentre attraversava la strada. Non è riuscita ad alzarsi da sola, per cui l’intervento dei sanitari del 118 è stato indispensabile.

La signora non ha mai perso coscienza, ha chiamato i familiari dal cellulare di una ragazza che si trovava sul luogo al momento dell’accaduto. Ora é al San Leonardo per degli accertamenti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare