13.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Polizia Municipale a pattugliare le strade: fioccano le multe

LEGGI ANCHE

Castellammare – Mattinata di multe e controlli ad opera della Polizia Municipale. Gli Agenti hanno iniziato di buon mattino a pattugliare le principali strade della città, mettendo nel mirino le soste approssimative e fantasiose di molti automobilisti stabiesi.

Le zone maggiormente controllate dalla Polizia Municipale sono state Viale Europa, Via Cosenza ed il Corso Vittorio Emanuele. A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione di alcuni automobilisti colti in flagrante: per loro è scattata la salata contravvenzione.

La zona in cui sembra essere stato registrato il maggior numero di contravvenzioni è il Viale Europa, arteria di Castellammare sempre fortemente caratterizzata da traffico e che spesso diventa un autentico campo di battaglia tra soste in doppia/terza fila, sorpassi avventati e rotatorie ancora non del tutto comprese da molti automobilisti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare