Castellammare, malore per Maria Grazia Cucinotta, gli aggiornamenti sulle sue condizioni: “Sta bene, è stata colpita da un violento stato influenzale”
Ieri sera si sarebbe dovuta esibire al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, dove era in programma lo spettagolo “Figlie di Eva”. Tuttavia, la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta, ha dovuto dare forfait all’ultimo momento a causa di un malore. Secondo quanto riferito oggi dalla società di produzione Bis Tremila, la Cucinotta sarebbe stata colpita da “un violento stato influenzale“.
L’attrice è stata prontamente assistita dai medici dell’Ospedale San Leonardo che hanno effettuato alcuni accertamenti. L’attrice è potuta poi rientrare in albergo, ma i medici le hanno imposto il riposo forzato fino al miglioramento delle sue condizioni generali.
Ora l’attrice “sta meglio”, non si è trattato di “nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza.
Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l’interessamento“, conclude il comunicato della società di produzione
span style="color: #ffffff">Castellammare Cucinotta
Ieri sera si sarebbe dovuta esibire al Teatro Super ci nema di Castellammare di Stabia, dove era in programma lo spettag olo “Figlie di Eva”. Tuttavia, la famosa attrice Maria Grazia Cuci notta, ha dovuto dare forfait all’ultimo momento a causa di un malore. Secondo quanto riferito oggi dalla società di produzione Bis Tremila, la Cucin otta sarebbe stata colpita da “un violento stato influenzale“.
L’attrice è stata prontamente assistita dai medici dell’Osped ale San Leonardo che hanno effett uato alcuni accertamenti. L’attrice è potuta poi rientrare in albergo, ma i medici le hanno imposto il riposo forzato fino al miglioramento delle sue condizioni generali.
Ora l’attrice “sta meglio”, non si è trattato di “nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l’interessamento“, conclude il comunicato della società di produzione
Lascia un commento