12.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Cagliari-Napoli, trasferta vietata ai residenti nella Provincia di Napoli

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Cagliari-Napoli, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è vietata: la Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

Sono in vendita i biglietti per Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18 per la 24esima giornata di Serie A. Il costo del singolo tagliando è di 50,00 euro.
A seguito della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è vietata.

I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) sono in vendita fino alle ore 19:00 del 15/02/20 presso le ricevitorie autorizzate Ticket One o https://sport.ticketone.it/points-of-sale.
Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus.  Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo.  La richiesta deve essere inoltrata a : slo@cagliaricalcio.com.
Il numero dei posti disponibile è di 415.
Per tutte le informazioni e il Regolamento d’uso dello Stadio clicca qui
Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus.  Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo.  La richiesta deve essere inoltrata a : slo@cagliaricalcio.com.  Il numero dei posti disponibile è di 415. Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus.  Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo.  La richiesta deve essere inoltrata a : slo@cagliaricalcio.com.  Il numero dei posti disponibile è di 415. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Cittadella dello Sport di Celano: Sarà il quartier generale delle Vespe per il ritiro estivo?

Mentre il direttore Lovisa scandaglia il mercato, la dirigenza guidata dal presidente Polcino gioca d'anticipo sulla logistica: sopralluogo positivo nella "Cittadella dello Sport" delle città abruzzese

Ti potrebbe interessare