7.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, investe ragazza e scappa: si è costituito il pirata della strada

LEGGI ANCHE

Castellammare, investe ragazza e scappa: si è costituito il pirata della strada

Castellammare di Stabia, ieri in zona Villa Comunale, una ragazzina è stata investita da due ragazzi sul motorino, mentre tentava di attraversare la strada sulle strisce pedonali. I due invece di soccorrerla, sono scappati. Il passeggero è stato subito fermato dalla polizia municipale, invece il conducente, sembrava essersi dileguato nel nulla, senza lasciare traccia.

Per fortuna la sua fuga è durata poco: come riportato dal giornale “Internapoli”, il giovane dopo qualche ora ha deciso di costituirsi, probabilmente per non peggiorare ulteriormente la sua situazione. Si è presentato  al comando della municipale. Il ragazzo, residente nella zona nord della città, è stato denunciato per omissione di soccorso oltre agli aggravanti di guida senza documenti assicurativi e passeggero sprovvisto di casco.

Per quanto riguarda la ragazza, è ancora in ospedale, ma non verte in condizioni gravi: ha riportato solo forti contusioni, alla spalla e alle gambe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare