Grave incidente a Castellammare di Stabia
Tra le 23/23:30 la calda sera della città di Castellammare di Stabia viene dilaniata dal suono delle sirene di diverse ambulanze.
Due scooter nei pressi della stazione chiusa della Circumvesuviana di Via Acton, nelle zona delle Antiche Terme, si sono scontrati frontalmente con gravi ripercussioni per i ragazzi che guidavano i motocicli.
Il bollettino medico enuncia 4 feriti portati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, 3 ragazzi e una rgazza sono stati coinvolti.
S
ul posto è giunto pure l’intervento del medico della rianimazione, infatti le condizioni dei quattro ragazzi sarebbero preoccupanti.
De ragazzi sono stati ricoverati al San Leonardo, uno dei due è stato condotto in rianimazione, il terzo ferito è stato invece condotto all’ospedale di Boscotrecase e quarto con un trauma cranico è stato trasferito al Cardarelli a Napoli.
Il traffico è stato deviato dai vigili urbani su via Panoramica, mentre gli agenti della polizia stanno cercando di ricostruire il grave incidente secondo le tracce sul manto stradale.
Dionisia Pizzo
Lascia un commento