“Farmaco Sospeso” iniziativa attivata da 12 farmacie a Castellammare di Stabia, per dare aiuto a tutte le famiglie in difficoltà economiche.
Castellammare di Stabia: Campagna “Farmaco Sospeso”
a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- L’iniziativa “Farmaco Sospeso” è supportata da 12 farmacie a Castellammare, chi desidera e può, acquista un buono dal valore di 2 e 5 euro, grazie al quale chi ne ha necessità riceverà gratuitamente un farmaco da banco.
L’iniziativa è messa in campo dai servizi sociali, su indirizzo dell’assessorato alle politiche sociali e della III commissione, a testimoniare la sensibilità dell’amministrazione nei confronti delle famiglie più fragili.
Ecco l’elenco completo delle farmacie aderenti:
Farmacia Gava (via Giuseppe Cosenza 93)
Farmacia San Carlo (via Giuseppe Cosenza 194)
Farmacia Cuomo (via Napoli 158)
Farmacia Lauro (viale delle Terme 31)
Igea Pisacane (strada del Gesù 16)
Farmacia Plinio (via Plinio il Vecchio 62)
Farmacia Guacci (via Nocera 78)
Farmacia Filoni (via Napoli 328)
Farmacia Scepi (via Tavernola 132)
Farmacia Crescibene-Lombardi (piazza Cristoforo Colombo 11)
Farmacia Lombardi (via Ponte Persica 18/F)
Farmacia San Ciro (via Benedetto Brin 12)
Purtroppo, sebbene la II ondata era stata prevista, ci si è trovati ancora impreparati, e molte famiglie soffrono in difficoltà economiche.
Di questo, della situazione critica dell’Ospedale San Leonardo, dell’incremento dei contagi in città e delle misure messe in campo, il Sindaco Cimmino ne parlerà nel corso della trasmissione Tagadà su La7 ,domani venerdì 13 novembre, alle 14.20 .
Lascia un commento