14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: aggiornamento dati Covid-19

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: in base all’ aggiornamento dall’Asl Na3 Sud con i dati inerenti al Covid-19, risultano 10 positivi e 8 guariti.

Castellammare di Stabia: aggiornamento dati Covid-19

Castellammare di Stabia (Na): Dall’aggiornamento dati trasmesso dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 risultano essere 10 i cittadini di stabiesi positivi al coronavirus Covid-19. Tra queste, solamente 1 persona sta accusando sintomi lievi della malattia.

Sono stati lavorati complessivamente 660 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è all’1,5%. 8, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Per informazioni sulla campagna vaccinale contattare il numero 081 9633169.

Campagna vaccinale:

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ha registrato in data 27 luglio un totale di 1.186 di cittadini vaccinati, di cui 93 prime dosi e 1.093 richiami.

Sono 36.630, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto almeno una dose. La percentuale del 57% è calcolata perciò su 36.630 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. In totale sono state somministrate 66.188 dosi.

✉️ La mail per contattare il Distretto Sociosanitario n. 53 di Castellammare di Stabia (Traversa Tavernola n. 15 – Istituto Comprensivo Karol Wojtyla) è vaccinocovid.castellammarekw@aslnapoli3sud.it.

Non bisogna recarsi ai punti vaccinali senza essere stati convocati. Nel caso si è impossibilitati a presentarsi il giorno della prenotazione bisogna subito comunicare con un email al centro vaccinale di convocazione le seguenti informazioni: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, punto vaccinale di convocazione e motivazione impedimento al vaccino. Sarà cura del cittadino comunicare stesso mezzo la disponibilità alla vaccinazione.

Redazione Campania


Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare