Castellammare di Stabia: gli agenti di Polizia hanno condotto in arresto il 39enne, rintracciandolo in corso Alcide De Gasperi.
Castellammare di Stabia: agenti di Polizia arrestano 39enne
C
astellammare di Stabia (Na)- Nel pomeriggio di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno condotto in arresto un 39enne, rintracciandolo in corso Alcide De Gasperi.
Il 39enne stabiese era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali per aver commesso una rapina nel luglio del 2014.
E’ stato dunque arrestato in esecuzione di un decreto di sospensione della misura alternativa emesso dal Magistrato del Tribunale di Sorveglianza di Napoli che ha revocato il beneficio, disponendo l’immediata carcerazione, poiché nei giorni scorsi si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente.
Continua costantemente il lavoro di controllo sul territorio da parte delle Forze dell’Ordine per garantire il rispetto delle normative anti-contagio.
Per quanto positivo sia l’andamento della campagna vaccinale, resta il fatto che fino a quando il numero di vaccinati garantisca la sicurezza per tutta la società, è importante dimostrarsi responsabili e continuare ad indossare la mascherina proteggendo naso e bocca.
Sarebbe positivo se nei servizi commerciali si continuasse con l'”abitudine ” di far utilizzare alla clientela gel disinfettanti all’ingresso, e evitare “assembramenti” che aumentino il rischio di eventuali contagi, considerando che di fatto il virus è ancora in circolo.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania