Cessione Napoli, la radio ufficiale: “In giro ci sono voci su un’offerta da 600 milioni. Al-Thani non ha mai mostrato interesse, si tratta quindi di voci prive di fondamento”
Da diverse ore si stanno susseguendo diverse voci circa una possibile trattativa tra De Laurentiis e lo sceicco Al-Thani per la cessione del Napoli. La notizia era stata riportata dal Daily Mail che avrebbe riferito di una proposta giunta agli uffici della FimAuro con un’offerta da 56o milioni di euro. Secondo il quotidiano britannico, il patron De Laurentiis addirittura starebbe pensando di accettare dopo i recenti malumori dell’ambiente partenopeo. Poco fa, però, è arrivata un’importante smentita dalla Radio Ufficiale della SSC Napoli.
Valter De Maggio, in onda su Radio Kiss Kiss ha detto: “In giro ci sono voci su un’offerta di Al-Thani da 600 milioni per l’acquisto del club. Questa notizia era già apparsa il 7 giugno sulla Gazzetta del Mezzogiorno in Puglia, è qualcosa che gira da tempo. Io mi sono documentato e voci interne al Napoli, quindi voci ufficiali, dicono che non c’è assolutamente nulla. Anzi, Al-Thani non avrebbe mai manifestato interesse per il Napoli fino ad ora. Tutto ciò che è stato detto, quindi, risulta privo di fondamento”.
span style="color: #ffffff;font-size: 8pt"> Tutto ciò che è stato detto, quindi, risulta privo di fondamento”.
Lascia un commento