7.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: controlli di Polizia e Reparto Prevenzione Crimine

LEGGI ANCHE

Castellammare: controlli effettuati dagli agenti di Polizia e dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Castellammare: controlli di Polizia e Reparto Prevenzione Crimine

Castellammare di Stabia (Na): Martedì è stato effettuato il servizio di controllo straordinario del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Nel corso dell’attività sono state identificate 97 persone di cui 11 con precedenti di polizia e controllati 53 veicoli.

I poliziotti, inoltre, nel transitare in traversa Lattaro a Castellammare di Stabia hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato fermato e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di due bustine con 1,7 grammi di marijuana e tre involucri contenenti 0,5 grammi di cocaina.

Infine, sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 

Ad Ercolano i Carabinieri arrestano 3 persone contigue al clan “Ascione-Papale”

Dovrà scontare 3 anni, 7 mesi e 19 giorni di reclusione per reati associativi inerenti il sequestro di persona e violenza privata, Giacomo Porcelli, 37enne di Ercolano ritenuto affiliato al clan “Ascione-Papale”.

Già sottoposto agli arresti domiciliari, il 37enne è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. La misura è stata notificata dai carabinieri della tenenza di Ercolano che lo hanno tratto in arresto è tradotto al carcere di Secondigliano.

Stessi reati contestati a Gennaro Dantese e Giuseppe Fusco, di 41 e 55 anni, entrambi di Ercolano. Anche loro sono ritenuti vicini al clan “Ascione – Papale”: Dantese sconterà 4 anni di reclusione mentre Fusco trascorrerà i prossimi quattro giorni in carcere, a Secondigliano.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare