I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia (NA) continuano nelle ricerche di piantagioni di Cannabis sui Monti Lattari
A
Pimonte – in località Peda – i militari dell’arma hanno rinvenuto 94 piante di cannabis indica alte 1 metro e 80 l’una.
Le piante – prima campionate – sono state distrutte.
Castellammare: Carabinieri trovano piante di cannabis sui Monti Lattari / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Operazioni precedenti presenti nei nostri archivi
DI STÉPHANIE E. PERNA 29 MAGGIO 2020 I Carabinieri hanno localizzato, in località capo mazzo, 525 piante di cannabis alte tra i 70 e 110 centimetri. Sui …
DI ANTONIO CASCONE 5 AGOSTO 2021 I Carabinieri hanno effettuato un servizio volto al contrasti della coltivazione di piantagioni di cannabis in varie zone del territorio
DI STÉPHANIE E. PERNA 14 LUGLIO 2020 GRAGNANO E CASOLA DI NAPOLI: Blitz dei Carabinieri contro la coltivazione di cannabis, col supporto in volo del 7° Nucleo …
DI STÉPHANIE E. PERNA 11 GIUGNO 2020 Continuano i servizi di controllo sui Monti Lattari predisposti dal Comando Provinciale di Napoli dopo il recente rinvenimento di diverse …
DI REDAZIONE 30 SETTEMBRE 2019 I dettagli dell’operazione Continua l’attività investigativa denominata “Tabula Rasa”, messa a punto dalle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno della …
DI REDAZIONE 10 AGOSTO 2019 Monti Lattari, operazione antidroga: scoperte piantagioni di marijuana Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali …
DI REDAZIONE CAMPANIA 19 SETTEMBRE 2018 Gragnano, arrestati due uomini di 33 e 53 anni: avevano messo su una piantagione di cannabis nel Cilento, ad Agnone …
DI REDAZIONE CAMPANIA 7 SETTEMBRE 2018 Gragnano, scovata piantagione di Cannabis: 5.600 piante localizzate dai Carabinieri, distrutte sul posto Monti Lattari tappezzati di cannabis: dopo i …
DI REDAZIONE 8 LUGLIO 2018 Scoperta a Palma Campania una piantagione di cannabis Continuano i controlli dei Carabinieri nella lotta alla produzione di sostanze stupefacenti. …
DI Redazione Campania 5 LUGLIO 2018 Scoperta vasta coltivazione di cannabis sui Monti Lattari: massiccia operazione dei Carabinieri di Gragnano e Casola, distrutte 3.870 piante Coltivazione …