Castellammare, auto in fiamme davanti al Supercinema: scattano le indagini
C
astellammare di Stabia, paura durante la notte a causa di un incendio avvenuto in una zona centralissima della città. La vicenda si è consumata intorno all’1:15, in zona Corso Vittorio Emanuele, vicino al Supercinema, dove una macchina, modello Lancia Y, ha preso fuoco all’improvviso.
Secondo alcuno testimoni, si sarebbe sentito primo un forte boato, e poi avrebbero visto il fuoco provenire dalla macchina. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, insieme ai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona e sedato l’incendio. Per fortuna non ci sono stati feriti, solo tanto spavento per i residenti e tutti coloro che erano ancora in strada a quell’ora, di venerdì sera, per giunta.
Le forze dell’ordine stanno investigando sulla natura dell’incendio; non c’è nulla di certo per ora, ma stanno mettendo al vaglio tutte le ipotesi, anche quelle di un incendio doloso, anche se sembrerebbe più probabile quella di un ipotetico corto circuito. I cittadini stabiesi non hanno tardato ad esprimersi su i vari gruppi cittadini presenti sui social, in cui molti hanno già dato per certa l’ipotesi di una frode alle assicurazioni, ma come sottolineiamo, questa è solo un’ipotesi non fondata e che al riguardo le forze dell’ordine non si sono ancora espresse.
Lascia un commento