14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, anziana bloccata in casa: Salvataggio dei Vigili del Fuoco

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, anziana bloccata in casa in Piazza Spartaco: Vigili del Fuoco raggiungono il suo appartamento dal balcone dei vicini e la mettono in salvo. Applausi per il coraggioso intervento

Attimi d’apprensione questa mattina in Piazza Spartaco a Castellammare di Stabia, dove un’anziana signora è rimasta chiusa in casa senza possibilità di uscire.

L

a donna era stata udita lamentarsi dalla finestra da alcuni residenti che hanno richiamato sul posto i Vigili del Fuoco giunti in pochi minuti insieme a un’ambulanza.

Dopo aver provato a forzare la porta d’ingresso senza successo, i pompieri hanno richiesto l’intervento di un’autoscala che però tardava ad arrivare. A quel punto hanno pensato a un’altra soluzione:

L’appartamento, ubicato al quarto piano, è stato raggiunto attraverso il balcone di un vicino, utilizzando uno scaletto a mo’ di ponte. Una volta essersi guadagnati l’accesso nell’appartamento, i vigili del fuoco hanno tranquillizzato la donna, si sono accertati delle sue condizioni di salute e l’hanno messa in salvo tra gli applausi dei presenti.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare