15.5 C
Castellammare di Stabia

Castel Volturno, continuano i botta e risposta tra il sindaco Russo e il consigliere Diana

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, continuano i botta e risposta tra il sindaco Russo e il consigliere Diana

N

on sembra avere fine il face to face a distanza che in queste ultime settimane sta avendo luogo a Castel Volturno. Protagonisti del tutto sono il sindaco Russo e il consigliere comunale Diana con i loro botta e risposta.  In una nota stampa, l’esponente della minoranza comunale affronta ancora una volta il primo cittadino, reo, a suo parere, di “non farsi carico di responsabilità a lui oggettivamente riconducibili”.

“Dimitri Russo è un sindaco che vive nel passato – sferra il colpo Diana -. Ogni qualvolta viene a lui sottoposto un problema del territorio, come d’incanto, attua l’antica pratica dello scarica barile, riconducendo responsabilità oggettive, a precedenti amministratori. Caro sindaco, a fine mese incassi lo stipendio da tre anni e mezzo. Tra l’altro incassi circa 3300 euro al mese, che dovresti onorare con impegno e dedizione, piuttosto che rimandare tutto al c’era una volta. Il tuo partito ti ha regalato anche la presidenza dell’Incofarm e la delega a consigliere dell’ATO Campania per quanto concerne il controllo dell’acqua territoriale. Altri fondi regalati al primo degli ultimi. Ritorna al presente, affronta la realtà e i problemi che ci circondano. E’ una cosa che tu non fai visto che di risposte importanti per Castel Volturno, negli ultimi tre anni e mezzo, non ne hai data nemmeno una. Abbi il coraggio di dare un futuro ai cittadini di questo paese – affonda concludendo -, vai a casa per il bene di tutti”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare