C
ar 500 Off-Shore, lo yacht Made in Italy destinato a rivoluzionare il settore nautico, verrà presentato ai giornalisti e ai rappresentanti del gruppo Stellantis il 20 giugno allo Yacht Club Marina di Stabia.
Lo yacht Made in Italy destinato a rivoluzionare il settore nautico
In breve:
La Car 500 Off-Shore rappresenta l’eccellenza dell’artigianato italiano e punta a diventare il punto di riferimento per gli appassionati di nautica in tutto il mondo. Lo yacht verrà presentato il 20 giugno allo Yacht Club Marina di Stabia, in presenza dei rappresentanti del gruppo Stellantis, Fiat e dei giornalisti del settore.
L’innovativa imbarcazione da diporto Made in Italy, sta per rivoluzionare il mondo della nautica.
La conferenza stampa per la presentazione dell’evento si terrà il 20 giugno 2023 presso lo Yacht Club Marina di Stabia, in presenza dei rappresentanti del gruppo Stellantis e dei giornalisti del settore.
Durante l’evento, saranno illustrati tutti i dettagli tecnici e funzionali dell’imbarcazione e i partecipanti potranno testarne le caratteristiche tecniche e funzionali, incontrare il team e apprezzare il design curato nei minimi dettagli.
“La Car 500 Off-Shore è l’imbarcazione perfetta per coloro che vogliono unire eleganza e funzionalità nella propria esperienza di navigazione. – spiega Galasso.
Grazie alle tecnologie utilizzate, questa imbarcazione permette di navigare in totale sicurezza e di godere appieno del mare. Il progetto è stato realizzato con l’obiettivo di creare un prodotto completamente Made in Italy, che rispecchi l’eccellenza dell’artigianato italiano e che possa rappresentare un punto di riferimento per gli appassionati di nautica di tutto il mondo”.
La Car 500 Off-Shore punta a diventare un simbolo dell’eccellenza dell’artigianato italiano nel mondo della nautica.
L’evento di presentazione si concluderà con un light lunch riservato ai giornalisti e alle autorità presenti, durante il quale sarà possibile scambiare opinioni e impressioni sull’imbarcazione.
Appuntamento al 20 giugno 2023 alle 10 e 30 presso lo Yacht Club Marina di Stabia per una giornata indimenticabile.
Collegata: Car 500 Off-Shore: la rivoluzione della nautica