15.4 C
Castellammare di Stabia

Campania, doppietta al Superenalotto: vinti 36mila euro tra Napoli e Montesarchio

LEGGI ANCHE

Campania, doppietta al Superenalotto: vinti 36mila euro tra Napoli e Montesarchio

C

ampania. Doppietta per il SuperEnalotto: nell’ultimo concorso sono stati centrati due 5 da 36.367,31 euro ciascuno. Una vincita è stata realizzata a Napoli, presso il Bar Fantasy di piazza Abbeveratoio 6/7, mentre l’altra schedina fortunata è stata convalidata al Bar Snack di via Benevento 129, a Montesarchio.

Ovviamente, il Jackpot sta salendo, sempre più in alto, arrivando a 126,3 milioni di euro, il premio in palio più alto al mondo e il quinto nella storia del concorso. La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Campania,  il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare