13.5 C
Castellammare di Stabia

Camigliano: Prestazione non brillante ma pareggio meritato

LEGGI ANCHE

Nella sala stampa dello Iacovone abbiamo ascoltato Agostino Camigliano, difensore della Juve Stabia. Ecco le sue parole.

Veniamo da un periodo davvero duro, con tantissime partite ravvicinate. Non è una giustificazione ma la stanchezza si fa sentire e ci impedisce di fare il nostro solito gioco. Credo però che quando non si è in grado di vincere è importante portare a casa almeno 1 punto e penso che lo abbiamo fatto meritatamente.

Fisicamente sto sempre meglio: sono riuscito a rimanere in campo per tutti i 90 minuti e ne sono felice. A Castellammare mi trovo benissimo e quindi voglio dare sempre di più per una squadra importante come la Juve Stabia.

Penso ci sia solo da essere soddisfatti del nostro girone d’andata; stiamo lottando alla pari con vere corazzate e questo deve renderci fieri. Cercheremo di concludere l’anno al meglio, magari contando anche su una massiccia presenza di pubblico giovedì contro il Catania.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare