I rossoneri potrebbero giocare la carta Cutrone
C
alciomercato Napoli – su Jordan Veretout che sembrava ad un passo dal Napoli, potrebbe scagliarsi anche il Milan. Sul centrocampista francese della Fiorentina si sarebbe inserito il Milan che aspetta di ufficializzare Giampaolo.
Come sappiamo, il giocatore, è da mesi tenuto d’occhio dal Napoli, infatti il centrocampista, in uscita dalla Fiorentina vanta un accordo di massima con il club di De Laurentiis. Al momento, però, la trattativa resta in stand by sia per mancanza di accordo con i viola sia per l’esigenza del Napoli di vendere in mediana.
Di conseguenza, ed evidentemente, dinnanzi a questo standby, si è inserito il Milan. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, sul giocatore è piombato anche il Milan che a breve ufficializzerà Giampaolo in panchina. I rossoneri sarebbero pronti ad intavolare una discussione con il Milan inserendo qualche contropartita nella trattativa: il primo nome è quello di Patrik Cutrone, mentre appare più complicata la pista che porterebbe a Bertolacci.
Nella fattispecie, il Milan ha nel mirino diversi centrocampisti, a cominciare da Sensi e Torreira, e come riporta il Corriere della Sera, è stato sondato anche Veretout attraverso il procuratore.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.
Lascia un commento