8.5 C
Castellammare di Stabia

Bovo: ”Complimenti alla Juve Stabia. Ora ce la giocheremo” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Juve Stabia e Reggiana al Menti, valida per il ritorno degli ottavi di finale play off, terminato 0-0 e che ha regalato il passaggio del turno alla Reggiana, si è presentato in sala stano il centrocampista dei granata Andrea Bovo.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in sala stampa:

“Vanno fatti i compimenti alla Juve Stabia. Le vespe hanno provato in tutti i modi a vincere la partita ma siamo stati bravi a difenderci e a resistere fino all’ultimo. Il gol annullato? L’arbitro ha dato carica sul portiere, in queste situazione di solito si da fallo e dal campo a me sembrava carica sul portiere. Poi le immagini chiariranno ogni dubbio. Ora ce la giocheremo con tutte, ci sono squadre più abbordabili ma per andare in B bisogna vincerle tutte. Aver passato il turno su un campo difficile come questo ci dà morale in vista dei quarti.”

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare