5.5 C
Castellammare di Stabia

Bovo: ”Complimenti alla Juve Stabia. Ora ce la giocheremo” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Juve Stabia e Reggiana al Menti, valida per il ritorno degli ottavi di finale play off, terminato 0-0 e che ha regalato il passaggio del turno alla Reggiana, si è presentato in sala stano il centrocampista dei granata Andrea Bovo.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in sala stampa:

“Vanno fatti i compimenti alla Juve Stabia. Le vespe hanno provato in tutti i modi a vincere la partita ma siamo stati bravi a difenderci e a resistere fino all’ultimo. Il gol annullato? L’arbitro ha dato carica sul portiere, in queste situazione di solito si da fallo e dal campo a me sembrava carica sul portiere. Poi le immagini chiariranno ogni dubbio. Ora ce la giocheremo con tutte, ci sono squadre più abbordabili ma per andare in B bisogna vincerle tutte. Aver passato il turno su un campo difficile come questo ci dà morale in vista dei quarti.”

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare