17.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Reggiana : Le parole di mister Menichini (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Partita di ritorno del secondo turno dei Playoff di Lega Pro tra Juve Stabia e Reggiana tenutasi allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, una Juve Stabia che si ferma sullo 0 a 0 risultato che non consente alla formazione stabiese di passare il turno vista la sconfitta riportata nella partita di andata.

Queste le parole di mister Menichini:

Possiamo dire la squadra più cinica ha portato a casa la qualificazione?

S

i è vero dobbiamo rendere onore alla Juve Stabia che ha fatto una partita intensa, ha creato sicuramente più di noi, noi abbiamo fatto molta fatica ad inizio gara mentre nel secondo tempo siamo riusciti a far meglio, ci siamo assestati e siamo riusciti addirittura a fare qualche ripartenza anche se la Juve Stabia ha fatto sempre la partita, ma è da dire che hanno trovato di fronte una Reggiana che non ha mai mollato.

Juve Stabia che lamenta gli errori arbitrali soprattutto il gol annullato che però dalle immagini televisive sembra essere regolare

Io non posso dire di più perché dalla panchina ho visto solo Ripa che saltava di testa e non ho avuto ‘esatta percezione di cosa sia effettivamente successo.

La partita l’ha preparata cosi p e stata una Juve Stabia arrembante che non vi ha fatto giocare?

Noi siamo venuti per giocarla al meglio ma a causa delle tante assenza abbiamo dovuto fare di necessita virtù. Sono contento della prestazione fatta dai miei ragazzi.

Avete superato un avversario difficile ma la Reggiana è questa o quella che ha chiuso il campionato?

La Reggiana è questa anche quella di sabato scorso che ha vinto contro la Juve Stabia, noi vogliamo essere quelli della partita contro il Parma e quelli delle partite dei playoff.

copyright-vivicentro

A cura di Andrea Alfano


Juve Stabia TV


Stelle in Cucina: Studenti dell’Alberghiero Viviani brillano con gli Chef Stellati

Una serata indimenticabile all'insegna del gusto e della passione, dove il talento dei giovani si è unito all'esperienza degli chef affermati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare