17 C
Castellammare di Stabia

Boscaglia: “Siamo stati più grintosi della Juve Stabia” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Virtus Entella sulla Juve Stabia per 2-0, la nostra redazione ha sentito le parole del tecnico ligure Roberto Boscaglia, live dal Comunale di Chiavari.

Boscaglia: “Siamo stati più grintosi della Juve Stabia” (VIDEO)

span class="s1">Ecco le sue parole: 

“Abbiamo disputato un’ottima gara contro la Juve Stabia. É una vittoria fondamentale per ritrovare autostima e per migliorare la classifica. Ultimamente creiamo tantissimo e non siamo cinici, oggi per fortuna siamo riusciti a vincere lo stesso. É una vittoria meritata e voluta, ce la meritiamo dopo un periodo di appannamento. La Virtus Entella é stata superiore alle vespe sia in qualità che in aggressività. La cattiveria é fondamentale in cadetteria, conta prima la voglia e poi tutto il resto. Bisogna correre più degli avversari e arrivare prima su tutti i palloni. Solo così ci si salva in serie B. Siamo stati bravi e questo atteggiamento é stato determinante. Bisogna essere equilibrati perché in cadetteria se vinci due partite sei in zona play off, sei le perdi sei nelle sabbie mobili. Per questo, la vittoria odierna con la Juve Stabia, é importante. Perché ci permette di salire in classifica e staccare un po’ la zona rossa. Dobbiamo continuare così”

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare