Dopo il bollettino medico di Strootman e di Pellegrini, le scelte di Di Francesco pr Roma Napoli
Roma- ROMA NEWS- In seguito alla diramazione dell’ultimo bollettino medico di Strootman e di Pellegrini (ndr. gli esami hanno confermato per l’olandese il trauma contusivo nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale, e per Pellegrini  un edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro), Di Francesco dovrà riorganizzare la sua rosa. Infatti, data la gravità dell’infortunio, Strootman quasi sicuramente salterà la gara tra Roma e Napoli in calendario il prossimo 14 ottobre, l’esito degli esami non lascia spazio a troppe speranze.
Il giovane Pellegrini potrebbe invece farcela, ma il tecnico abruzzese può effettuare le sue scelte senza stravolgere le sue idee: per la grande sfida all’Olimpico potranno essere convocati Schick e Karsdorp che in questi giorni a Trigoria hanno lavorato bene. I neo-acquisti potrebbero essere un’ottima alternativa ai calciatori infortunati: non manca la grinta per superare con ottimismo la scia di infortuni con i quali si è aperta la nuova stagione giallorossa.
M
aria D’Auria
Â
Â
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento