14.2 C
Castellammare di Stabia

Strootman e Pellegrini ko, le scelte di Di Francesco per Roma Napoli

LEGGI ANCHE

Dopo il bollettino medico di Strootman e di Pellegrini, le scelte di Di Francesco pr Roma Napoli

Roma- ROMA NEWS- In seguito alla diramazione dell’ultimo bollettino medico di Strootman e di Pellegrini (ndr. gli esami hanno confermato per l’olandese il trauma contusivo nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale, e per Pellegrini  un edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro), Di Francesco dovrà riorganizzare la sua rosa. Infatti, data la gravità dell’infortunio, Strootman quasi sicuramente salterà la gara tra Roma e Napoli in calendario il prossimo 14 ottobre, l’esito degli esami non lascia spazio a troppe speranze.

Il giovane Pellegrini potrebbe invece farcela, ma il tecnico abruzzese può effettuare le sue scelte senza stravolgere le sue idee: per la grande sfida all’Olimpico potranno essere convocati Schick e Karsdorp che in questi giorni a Trigoria hanno lavorato bene. I neo-acquisti potrebbero essere un’ottima alternativa ai calciatori infortunati: non manca la grinta per superare con ottimismo la scia di infortuni con i quali si è aperta la nuova stagione giallorossa.

M

aria D’Auria

 

copyright-vivicentro

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare