Alfredo Bifulco, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa allo stadio “Romeo Menti”: tutte le sue dichiarazioni
Bifulco: “Entella? Gara che vale 6 punti. Atteggiamento ottimo nel derby”
A
lfredo Bifulco, esterno offensivo della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa allo stadio “Romeo menti”. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il derby quando lo vinci ti cambia moralmente. Passi una settimana serena e spensierata e pensi subito alla prossima gara. Vincere un derby in casa è bello soprattutto in questo ambiente. Piano piano sto venendo fuori con prestazioni importanti. Bisogna stare sereni. Stiamo prendendo fiducia. Sappiamo cosa sappiamo fare e i risultati arriveranno anche fuori casa. Credo che l’atteggiamento che ci ha dato il mister di andarli a prenderli alti sia stato decisivo. Siamo stati bravi a non farli giocare, abbiamo preparato molto bene la gara. La vittoria nel derby ti da una spinta in più. Il pubblico arriverà sempre più numeroso al “Menti” a seguito delle nostre vittorie.
Non dobbiamo fare calcoli. il campionato è lungo e vogliamo continuare su questa strada. Ho avuto difficoltà all’inizio, poi ho iniziato a giocare ma mi sono rifatto male. Ora però sono di nuovo in condizione e mi sento molto bene fisicamente.
Con l’Entella è una gara importantissima, è una partita che vale sei punti e vincere fuori casa è importantissimo per noi perchè dobbiamo necessariamente cambiare passo anche fuori casa. Nella Juve Stabia c’è un clima bellissimo creato dal mister. Tutti sanno che devono dare il massimo durante la settimana per convincere l’allenatore nelle scelte su chi mandare in campo la domenica”.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=P85_TGdOg6g[/embedyt]