7.5 C
Castellammare di Stabia

Bergomi critica il Napoli: “La squadra è stanca”

LEGGI ANCHE

Mauro gli replica: “Gli scudetti si vincono anche con gli 1-0”

Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, è intervenuto durante la trasmissione Sky Calcio Club, in onda su SkySport, parlando del Napoli ed esprimendo un parere critico sulla squadra di Sarri: “Il Napoli sta faticando. Anche in passato a novembre non ha mai fatto grandi risultati. Ha poche alternative in attacco e quando trova squadre organizzate e chiuse crea poco. Non è in uno stato di forma buono”.

In seguito è stato il momento di Massimo Ambrosini che ha replicato: “L’anno scorso hanno pareggiato con Sassuolo, Palermo, prendendo gol, e lì s’è determinato il campionato. Ora hanno sistemato la difesa ed hanno la consapevolezza che davanti uno comunque lo fanno”.

Infine, Massimo Mauro sembra essere in accordo con l’ex Milan e replica a Bergomi: “Il Napoli ha fatto un passo in avanti! L’anno scorso voleva sempre dominare, ora invece ha già vinto 2-3 partite difendendo nella propria area ed è un miglioramento. Non si può essere sempre al 100%. Io sono sempre stato più contento dell’1-0 rispetto al 5-4. Lo Scudetto si vince con partite come quella ad Udine”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare