18 C
Castellammare di Stabia

Benevento, il sindaco Mastella: “Il Napoli ha la rosa corta, questo è il suo limite”

LEGGI ANCHE

“Importante, però, aver dimostrato resilienza”

Clemente Mastella, sindaco della città di Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in occasione della gara di campionato contro il Napoli.

Ecco le sue parole:
“La situazione è molto delicata perchè rimontare il disavanzo inizia a diventare davvero complicato. Se poi vediamo che domenica arriva il Napoli, per un testa-coda, la corsa salvezza può essere ancora più in salita. Se dovessimo scendere in B vedremo di riprenderci subito, ringraziando la dirigenza e, ovviamente, i tifosi. Il limite del Napoli resta la rosa perchè giocano quasi sempre gli stessi. Sarri riesce a sopperire a tale limite salvaguardando i propri titolari per qualche minuto a partita in corso. Quest’anno vedo una capacità di resilienza efficace, anche in fase di svantaggio, quindi per lo Scudetto dico che si può fare. Pronostico per Benevento-Napoli? Conoscete la mia fede napoletana. Se il successo servirà a salvarci dico Benevento, altrimenti spazio allo scudetto per gli azzurri”.

Il discorso si sposta, inevitabilmente, su Sibilia, candidato alla presidenza della FIGC:
“Credo che possa essere l’uomo giusto per ripartire. E’ un uomo del sud che ha l’umiltà e la pazienza necessaria per piazzare il colpo giusto, non dimentichiamoci che ha rivoluzionato la lega dilettanti. Ci credo molto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare