10.5 C
Castellammare di Stabia

Battipaglia, 30 enne arrestato per droga

LEGGI ANCHE

Gli agenti hanno bloccato l’ uomo in Piazza della Repubblica. Aveva Hashish e lamette per tagliare e rivendere la droga.

Un uomo di Battipaglia, 30 enne, è stato arrestato dalle forze dell’ ordine. Gli agenti hanno bloccato l’ uomo in Piazza della Repubblica. Nel portafoglio aveva 9 panetti di hashish per un peso totale di 3,7 grammi, come comunica ottopagine.it . La perquisizione effettuate successivamente in un fabbricato in disuso, utilizzato da circa un mese dall’ uomo, ha portato al ritrovamento di un panetto d’ Hashish non di poco conto: 95 grammi. In più, oltre alla droga, il ritrovamento è stato anche di un taglierino e tre lame utilizzate per tagliare l’ Hashish e rivendere il tutto. Il 30 enne, è stato arrestato e trasferito agli arresti domiciliari nell’ abitazione della mamma. Effettuato il rito per direttissima, il giudice ha esposto l’arresto con l’obbligo di firma in commissariato.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare